fbpx

Dove Siamo

Come possiamo raggiungere l’Hotel Baia Santa Barbara?

SE VIAGGIATE IN AUTO:

  • Per chi proviene dal Nord Italia e dal Sud Italia, percorrendo la  A14, uscita “Poggio Imperiale” e proseguire sulla Superstrada SSV693 in direzione Rodi G.co/Peschici/Vieste. Dalla superstrada, imboccare l’uscita di Rodi G.co e, al bivio, svoltare a sinistra immettendosi sulla SS89. Proseguire per ca. 5 km. All’ingresso del paese di Rodi Garganico, svoltare a sinistra al bivio, in direzione di Lido del Sole. Troverete il Baia S. Barbara Hotel, a 800 mt. ca, sulla destra.
  • Per chi proviene dalla A16, Napoli/Benevento, imboccare l’uscita di Candela, proseguire in direzione Foggia e, dopo ca. 800 mt., svoltare a sinistra immettendosi sulla SP95. Alla rotonda prendere la 1° uscita, in direzione S. Giovanni R.do/Foggia, immettendosi sulla SS655. Dopo ca. 30 km., prendere l’uscita in direzione Bari/A14. Continuare a seguire le indicazioni A14 BO/BA. Immettersi sull’autostrada A14 in direzione Pescara e prendere l’uscita di “Poggio Imperiale”. Proseguire sulla Superstrada SSV693 in direzione Rodi G.co/Peschici/Vieste. Dalla superstrada, imboccare l’uscita di Rodi G.co e, al bivio, svoltare a sinistra immettendosi sulla SS89. Proseguire per ca. 5 km. All’ingresso del paese di Rodi Garganico, svoltare a sinistra al bivio, in direzione di Lido del Sole. Troverete il Baia S. Barbara Hotel  a 800 mt. ca, sulla destra.

Coordinate satellitari: Per gradi, primi e secondi  +41° 55′ 34.49″, +15° 51′ 55.29″     –       Per gradi decimali  41.926248, 15.865358 

SE VIAGGIATE IN TRENO/BUS:

Arrivo nelle stazioni di Termoli o Foggia e proseguimento in bus o trenino con le Ferrovie del Gargano. N.B. – Le Ferrovie del Gargano inoltre, collegano alcune della maggiori città italiane, con il Gargano, con Bus diretti. Maggiori informazioni su orari e costi al seguente link: –http://www.ferroviedelgargano.com/.

SE VIAGGIATE IN AEREO:

  •  Aeroporto di Bari e collegamento con il Gargano, tramite il servizio navetta, Puglia AirBus. Maggiori informazioni su orari e costi al seguente link: –http://pugliairbus.aeroportidipuglia.it/. 

Come e quando pagare il conto?

Il saldo del soggiorno va effettuato non più tardi di 10gg prima dell’arrivo, o con bonifico bancario, oppure con carta di credito.

Quali sono le modalità per il check-in ed il check-out?

La consegna delle camere/unità abitative è garantita alle h. 17,00. In caso di anticipata disponibilità, le stesse, saranno immediatamente messe a disposizione. Queste dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Sarà possibile fruire dei servizi dell’Hotel solo dopo aver formalizzato le operazioni di check-in.

Con quale prestazione inizia il soggiorno?

Per la formula hotel, il soggiorno deve cominciare con il pranzo, nel caso di arrivo in mattinata, oppure con la cena, arrivando il pomeriggio.

Quali sono le modalità di disdetta della prenotazione?

  • In caso di disdetta della prenotazione entro 10gg prima dell’arrivo, l’importo complessivamente versato, verrà restituito al netto della franchigia di Euro 30,00 per spese amministrative.
  • Per gli annullamenti e/o variazioni di periodo, dal 9° giorno prima della data di arrivo, verrà trattenuta la caparra confirmatoria del 30% del totale soggiorno giusta adesione alle condizioni e regolamento preventivamente lette e accettate. Il restante 70% potrà essere utilizzato per eventuale posticipo del periodo di soggiorno, nell’arco della stagione corrente, o verrà rimborsato. Per le variazioni di prenotazione, entro 10gg prima dell’arrivo, verrà addebitata una franchigia di Euro 30,00 per spese amministrative.
  • Per i soggiorni non terminati, partenze anticipate e pasti non goduti, non è previsto alcun rimborso.

Quanto incide la Tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno è una imposta Comunale e si paga in albergo esclusivamente in contanti. Tale imposta è applicata fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi e sono esclusi dal pagamento, i bambini fino a 12 anni. Il Comune di Rodi Garganico  ha deliberato per l’applicazione della stessa stabilendone la relativa tariffa.

Torna su