Domande Frequenti

Come possiamo raggiungere l’Hotel Baia Santa Barbara ?

SE VIAGGIATE IN AUTO:

  • Per chi proviene dal Nord Italia e dal Sud Italia, percorrendo la  A14, uscita “Poggio Imperiale” e proseguire sulla Superstrada SSV693 in direzione Rodi G.co/Peschici/Vieste. Dalla superstrada, imboccare l’uscita di Rodi G.co e, al bivio, svoltare a sinistra immettendosi sulla SS89. Proseguire per ca. 5 km. All’ingresso del paese di Rodi Garganico, svoltare a sinistra al bivio, in direzione di Lido del Sole. Troverete il Baia S. Barbara Hotel, a 800 mt. ca, sulla destra.
  • Per chi proviene dalla A16, Napoli/Benevento, imboccare l’uscita di Candela, proseguire in direzione Foggia e, dopo ca. 800 mt., svoltare a sinistra immettendosi sulla SP95. Alla rotonda prendere la 1° uscita, in direzione S. Giovanni R.do/Foggia, immettendosi sulla SS655. Dopo ca. 30 km., prendere l’uscita in direzione Bari/A14. Continuare a seguire le indicazioni A14 BO/BA. Immettersi sull’autostrada A14 in direzione Pescara e prendere l’uscita di “Poggio Imperiale”. Proseguire sulla Superstrada SSV693 in direzione Rodi G.co/Peschici/Vieste. Dalla superstrada, imboccare l’uscita di Rodi G.co e, al bivio, svoltare a sinistra immettendosi sulla SS89. Proseguire per ca. 5 km. All’ingresso del paese di Rodi Garganico, svoltare a sinistra al bivio, in direzione di Lido del Sole. Troverete il Baia S. Barbara Hotel  a 800 mt. ca, sulla destra.

Coordinate satellitari: Per gradi, primi e secondi  +41° 55′ 34.49″, +15° 51′ 55.29″     –       Per gradi decimali  41.926248, 15.865358 

 

SE VIAGGIATE IN TRENO/BUS:

Arrivo nelle stazioni di Termoli o Foggia e proseguimento in bus o trenino con le Ferrovie del Gargano. N.B. – Le Ferrovie del Gargano inoltre, collegano alcune della maggiori città italiane, con il Gargano, con Bus diretti. Maggiori informazioni su orari e costi al seguente link: –http://www.ferroviedelgargano.com/.

 

SE VIAGGIATE IN AEREO:

Come e quando pagare il conto ?
  • Il saldo del soggiorno va effettuato non più tardi di 10gg prima dell’arrivo, o con bonifico bancario, oppure con carta di credito.
Quali sono le modalità per il check-in ed il check-out ?

La consegna delle unità abitative è garantita alle h. 17,00. In caso di anticipata disponibilità, le stesse, saranno immediatamente messe a disposizione. Queste dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A prescindere dalla disponibilità dell’unità abitativa, sarà possibile fruire dei servizi dell’Hotel dopo aver formalizzato le operazioni di check-in.

LA FORMULA RESIDENCE prevede fornitura gratuita della biancheria da letto, ad esclusione di periodi ed offerte particolari così come indicato nelle offerte. Biancheria da bagno e tovagliato da cucina, sono a carico del Cliente. L’angolo cottura delle unità abitative, è fornito di fornelli a gas, frigorifero con piccolo scomparto freezer, pentolame, piatti, bicchieri e posate. Sono carico del Cliente, la caffettiera, grattugia e bistecchiera. Disponibili, altresì, scopa con paletta, scopettone e straccio.

Con quale prestazione inizia il soggiorno ?

Il soggiorno può iniziare indifferentemente con il pranzo o con la cena per le formule Pensione Completa e All Inclusive.

Quali sono le modalità di disdetta della prenotazione ?
  • L’acconto o il saldo, verrà interamente restituito in caso di disdetta della prenotazione entro 10gg prima della data di arrivo. Verrà trattenuta una franchigia di € 30,00, una tantum, per il trattamento della pratica.
  • Per gli annullamenti dal 9° giorno prima della data di arrivo, è consentita la possibilità di posticipare il periodo di Vacanza nell’arco della stagione in corso. Diversamente verrà trattenuto il 30% del totale soggiorno a titolo di penale. Per le variazioni di prenotazione verrà addebitata una franchigia di € 25,00 per il trattamento della pratica.
  • Per i soggiorni non terminati, e pasti non goduti, non è previsto alcun rimborso.
Quanto incide la Tassa di soggiorno?
  • La tassa di soggiorno è una imposta Comunale e si paga in albergo esclusivamente in contanti. Tale imposta è applicata fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi e sono esclusi dal pagamento, i bambini fino a 12 anni. Il Comune di Rodi Garganico  ha deliberato per l’applicazione della stessa stabilendone la relativa tariffa.